Altra sconfitta per la Reggina, al Granillo passa il Venezia
Altra pesante sconfitta per la Reggina che al Granillo viene sconfitta per 1-2 dal Venezia nel match valido per la 12ª giornata nel turno infrasettimanale di serie B. Avvio aggressivo degli amaranto che partono bene trovando il gol al 12′ con Lafferty su lancio di De Rose. Prima frazione di gioco che si chiude con la Reggina in vantaggio. L’atteggiamento dei ragazzi di mister Toscano però cambia nella ripresa. In campo un Venezia molto più in palla rispetto agli amaranto che appaiono svogliati. Ne approfittano i subentrati Aramu e Bocalon a ribaltare il risultato. Forcing finale della Reggina che però non riesce a trovare il pareggio. Dopo sei minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, per gli amaranto l’ennesima sconfitta e una classifica che adesso si fa molto preoccupante.
Il tabellino della gara:
SERIE BKT, 12ª GIORNATA
REGGINA-VENEZIA 1-2
Marcatori: 12′ Lafferty (R), 76′ Aramu (V), 83′ Bocalon (V).
Reggina (3-4-1-2): Plizzari; Delprato, Cionek (79′ Gasparetto), Liotti; Rolando (75′ Loiacono), De Rose, Crisetig, Di Chiara; Rivas (79′ Folorunsho); Ménez (36′ Bellomo), Lafferty (75′ Vasic). A disposizione: Farroni, Guarna, Peli, Stavropoulos, Bianchi, Marcucci, Mastour. Allenatore: Toscano.
Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi (65′ Svoboda), Ceccaroni, Felicioli; Maleh (46′ Aramu), Vacca, Crnigoj (58′ Fiordilino); Capello (75′ Bocalon), Forte, Johnsen (46′ Di Mariano). A disposizione: Pomini, Ferrarini, Molinaro, Rossi, Bjarkason, St Clair, Karlsson, Svoboda. Allenatore: Zanetti.
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli (Rodlfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Giuseppe Maccadino di Pesaro). Quarto ufficiale: Matteo Marchetti di Ostia Lido.
Note – Ammoniti: Lafferty (R), Di Chiara (R), Rolando (R), Cremonesi (V), Liotti (R), Vacca (V), Bocalon (V), Di Mariano (V). Calci d’angolo: 6-6. Recupero: 3’pt; 6’st.