3 Gennaio 2025
News

“L’Anno che verrà”: Tutto pronto per il Capodanno a Reggio Calabria con Marco Liorni e un Cast d’eccezione

L’Anno che verrà, lo show di Capodanno di Rai1, con la conduzione di Marco Liorni si prepara a regalare una serata indimenticabile dal lungomare di Reggio Calabria. Dopo nove edizioni di conduzione da parte di Amadeus, il cambio di guardia promette freschezza e novità, mantenendo però viva la tradizione di festeggiare l’ingresso nel nuovo anno con grande musica e spettacolo.

Il palco di piazza Indipendenza accoglierà una selezione di artisti di spicco del panorama musicale italiano, tutti accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi. La serata non sarà solo un momento di intrattenimento, ma anche un’importante vetrina per mettere in luce le bellezze di Reggio e della Calabria, regione ricca di storia e cultura.

Il cast di artisti è di prim’ordine con nomi illustri come Anna Oxa, Arisa, Ermal Meta, Patty Pravo, Donatella Rettore, J-Ax, Clementino e Diodato, solo per citarne alcuni. Non mancheranno i Ricchi e Poveri e Cristiano Malgioglio, che con il loro bagaglio di successi sono pronti a far cantare il pubblico. La serata vedrà anche la partecipazione di Big Mama, Alex Britti, Leo Gassman, Sandy Marton, Romina Power, Sal Da Vinci e Los Locos.

A rendere l’atmosfera ancora più festosa ci penserà la comicità di Nino Frassica, che intratterrà il pubblico con il suo inconfondibile stile. Non da meno sarà la presenza del cantante e showman Paolo Belli, che contribuirà a creare un’atmosfera di festa e gioia.

“L’Anno che verrà” dal fantastico lungomare di Reggio Calabria si preannuncia quindi uno degli eventi più attesi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, promettendo musica, e tanto divertimento in una delle cornici più belle d’Italia.

Lascia un commento