Reggio Calabria: Grande successo a Piazza Castello per la “Jasmin’s Cinema Moda and Dance”
A Piazza Castello sold out per l’Associazione Jasmin’s Cinema Moda and Dance, per l’Asd Reggio Ritmica di Benedetta Lombardi e per gli artisti reggini Katia Crocé, Michelangelo Giordano e Caterina Zema. La nota piazza di Reggio Calabria, in occasione delle festività mariane, patria dell’arte per una notte tra moda, sport e canto.
Ancora uno straordinario successo per l’associazione Jasmin’s Cinema Moda and Dance diretta dal Presidente Silvia Nasuti e dalle collaboratrici Cetty Scafaria e Letizia Scarfone. Piazza Castello gremita e pubblico entusiasta per l’evento. Tante le categorie di modelle che hanno sfilato in passerella tra cui i vincitori internazionali dei concorsi Miss e mister baby mondo Italia e Model’s of the year. Ben quattro i defilè artistici, dalla moda pin up al grease per ricordare gli anni passati, fino agli abiti in rosso per dire “No alla violenza sulle donne”.
Ad aprire la serata la Miss baby mondo internazionale Jasmin’s Hilary Malafarina che sarà protagonista giorno 1 ottobre a Milano al grande evento Fashion Week ed il 22 ottobre come ospite d’onore come madrina dei concorsi internazionali. Numerosi gli ospiti hanno preso parte alla serata. – “Ancora un grande successo ed una piazza gremita, complimenti all’associazione ed a tutti coloro che hanno collaborato a questo splendido evento, l’augurio è che anche la stagione invernale così come lo è stata questa estate possa vedervi protagonisti” – le parole del Consigliere Comunale Mario Cardia.
Nel corso della serata presentata da Sissi Nasuti e Vincenzo Pagano, l’esibizione di artisti reggini, il talento e la grinta della splendida Katia Crocé, il cantautore Michelangelo Giordano e l’artista Caterina Zema, neo vincitrice della quarta edizione dell’Etnofolk. Per loro la standing ovation di tutta Piazza Castello.
Straordinarie poi le uscite delle ginnaste della scuola Reggio Ritmica di Benedetta Lombardi che hanno entusiasmato il pubblico presente. A seguire le esibizioni dei cantanti reggini “i Fratee’, che collaborano con l’associazione e saranno protagonisti il 25 settembre in concerto a Bovalino, con l’organizzatrice Patrizia Perrone.
Queste tutte le categorie che si sono esibite nel corso della serata:
Categoria Baby Junior
- Gioia Libro, testimonial internazionale miss baby mondo Italia
- Annalisa Cotrupi, Ambasciatrice
Categoria Junior
- Jasmin Hilary Malafarina, ambasciatrice baby mondo e madrina ormai di ogni evento
- Erika Pagano, testimonial internazionale miss baby mondo Italia
- Michelle Romeo, testimonial internazionale Jasmin’s cinema moda and dance
- Ilary Romeo, valletta internazionale miss baby mondo Italia
- Miriam Musarella, prima classificata miss baby mondo Italia
- Giuliana Battista, terza classificata miss baby mondo Italia
- Marta Battista, modella della Jasmin’s
Categoria teenager
- Nikol Nasuti,testimonial internazionale miss baby mondo Italia teeneger
- Sylvie Romeo, testimonial internazionale miss baby mondo Italia teeneger
- Zina Donia, 1 classificata miss baby mondo Italia
Miss e Mister
- Santina Laganà, vincitrice model’s of the year
- Costantino Bevilacqua, primo classificato model’s of the year
- Giuseppe Spinella, primo classificato mister Sanremo 2022
- Paola Labate, seconda classificata model’s of the year